Toffa: " E' stata una bella botta, ma tengo duro e torno presto
Migliorano le condizioni della conduttrice e inviata delle Iene dopo il malore che l'ha colpita sabato
ROMA. Nadia Toffa scrive su Facebook: "Bella botta, ma tengo duro e torno presto". La conduttrice e inviata delle Iene si risveglia e manda un messaggio ai fan dopo il malore di sabato.
“... Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto." Nadia. Questo il messaggio affidato ai social dalla conduttrice del programma Mediaset 'Le Iene', ricoverata da ieri sera al San Raffaele di Milano per un malore. Sarebbe vigile e cosciente. Sabato Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo a Trieste quando, attorno alle 14, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Trieste.
"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati". Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito Toffa.