l’incendio

Tetto a fuoco a Garniga Terme: evacuati i residenti

Veicolo in fiamme a Ton: mamma salva i suoi due figli (foto Ansa)



GARNIGA. Nella frazione Lago di Garniga Terme sul Monte Bondone poco dopo mezzogiorno si è sviluppato un incendio sul tetto di un edificio. Anche la mansarda sottostante è stata interessata dalle fiamme. Alcune persone sono state evacuate.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Garniga Terme, di Aldeno e Cimone oltre ai permanenti di Trento. Grazie all'autoscala i pompieri sono saliti sul tetto dove sono riusciti a domare le fiamme. Sono in corso indagini per chiarire le cause dell'incendio.

Nelle prime ore del pomeriggio a Ton in località Castelletto si è verificato un altro incendio, questa volta di un fuoristrada. Alla guida del mezzo c'era una donna con i suoi due figli.

La donna è riuscita a fermarsi in tempo prima che le fiamme invadessero il veicolo. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ton. Nessun ferito, ma il veicolo è stato seriamente danneggiato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità