Il dramma

Sedicenne violentata, custodia cautelare per il 37enne: foto e video durante gli abusi

Come riportato dal quotidiano La Repubblica, l’uomo sarebbe soggetto a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’accusa è quella di  violenza sessuale aggravata dall'utilizzo di sostanze narcotiche e dalla minore età della vittima, il sequestro di persona, la cessione di droga e il procurato stato di incapacità
IL CASO Adescata una sedicenne: arrestato 
L’INTERROGATORIO L’uomo era rimasto in carcere

 



TRENTO. Da brividi quanto emerge dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere, citata dal quotidiano La Repubblica, firmata dal Gip Emilio Schonsberg per il 37enne, operatore sociosanitario, accusato dello stupro di una sedicenne tra il 4 e il 5 agosto: l’uomo avrebbe filmato e fotografato la vittima mentre abusava di lei in macchina. 

Il dramma durato 24 ore, dopo l’abduzione con una scusa – quella di una festa techno, che in realtà era un pretesto – tra abusi e filmati: l’uomo avrebbe ordinato del sushi per cena, nel frattempo. L’accusa è quella di violenza sessuale aggravata dall'utilizzo di sostanze narcotiche e dalla minore età della vittima, il sequestro di persona, la cessione di droga e il procurato stato di incapacità.

Secondo quanto emerge dall'ordinanza di custodia cautelare, il 37enne avrebbe tirato la 16enne per i capelli mentre lei, che era già sotto l'effetto di tranquillanti assunti a sua insaputa, diceva "Basta, non voglio".

L'accaduto sarebbe stato ripreso in un video girato dall'uomo mentre i due si trovavano in un meleto a Salorno. L'uomo avrebbe anche fatto fumare degli stupefacenti alla ragazza nonostante lei non volesse. Il 37enne avrebbe stuprato la giovane per diverse volte sia in macchina che a casa sua. 













Scuola & Ricerca

In primo piano