la tragedia

Scontro fra un'auto e un furgone: un morto sulla statale del Brennero

L’incidente fra Ora e Bronzolo poco dopo l’1 di notte: inutile il tentativo di soccorso del medico d'urgenza



BOLZANO. Tragico incidente sulla strada statale del Brennero tra Bronzolo e Ora, dove un auto si è scontrata violentemente con un furgone.

La richiesta di aiuto è arrivata pochi minuti dopo le una della notte fra  mercoledì 7 e giovedì 8 luglio.

Il conducente di uno dei due mezzi è stato liberato dai vigili del fuoco e consegnato alle cure del medico d´urgenza, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

L’altra persona coinvolta è stata ricoverata all'ospedale.

I pompieri sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Sul posto anche intervento con Croce Bianca, medico d'urgenza e forze dell'ordine.

Tragico scontro nella notte a Bronzolo: un morto

La richiesta d'aiuto è arrivata poco dopo l'una della notte fra il 7 e l'8 luglio: un incidente stradale era avvenuto fra Bronzolo e Ora. Purtroppo per uno dei due conducenti non c'era nulla da fare. L'altro è stato portato al pronto soccorso per accertamenti (foto vvf Ora)

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto successo, per chiarire la dinamica dell’incidente mortale.

La foto è dei Vvf Ora













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue