l’incidente

Scontro fra l’auto e la moto, gravissimo un 16enne a Lavis

La richiesta di soccorso poco dopo le 14 di oggi. Il ragazzo è stato portato al Santa Chiara in codice rosso



LAVIS. E’ stato portato al Santa Chiara di Trento il 16enne che oggi pomeriggio (1 settembre) è stato soccorso in un incidente stradale a Lavis.

Sulla ricostruzione di quanto successo non ci sono al momento certezze ma i mezzi coinvolti sono due: una moto e una macchina.

La richiesta di intervento è arrivata al 112 poco dopo le 14 e sul luogo dell’incidente in via Nazionale nelle vicinanze del ponte San Giovanni Bosco sono intervenuti assieme ai sanitari e agli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco volontari di Lavis con le pinze idrauliche.

Due le persone che sono state portato in ospedale: il 16enne – le cui condizioni appaiono molto gravi – e una ragazza di 21 anni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità