Incidente

Schianto fra due auto a Bressanone: quattro feriti, uno grave

L'incidente è avvenuto questa mattina, 15 gennaio, alle 11 sulla statale della Pusteria. Foto: Feuerwehrinfos Südtirol



SCIAVES. Questa mattina, 15 gennaio, verso le 11 è avvenuto uno scontro frontale fra due auto sulla statale della Pusteria a Sciaves, all'altezza della stazione di servizio ENI.

Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, una di loro è stata estratta dall’auto grazie ai vigili del fuoco e ha riportato gravi traumi. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Bolzano con l'elicottero Pelikan 2.

Gli altri tre coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Bressanone.

Il traffico è stato deviato e la strada chiusa alle auto, nel frattempo i pompieri hanno messo in sicurezza le auto incidentate e l’area interessata dall’incidente.

Incidente a Sciaves: quattro feriti, uno grave

Lo schianto fra due auto è avvenuto questa mattina, 15 gennaio, verso le 11 sulla statale della Pusteria a Sciaves, all'altezza della stazione di servizio ENI. Il ferito più grave è stato estratto dall'auto e portato all'ospedale di Bolzano con l'elisoccorso, mentre gli altri tre hanno raggiunto quello di Bressanone in autoambulanza. Foto: Feuerwehrinfos Südtirol













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone