Schiamazzi in un appartamento di Bolzano, oltre mezzo chilo di marijuana sequestrata e un arresto
Gli agenti hanno trovato in casa tre persone visibilmente alterate. A quel punto è scattata la perquisizione, svolta anche con l'ausilio di un'unità cinofila della Guardia di Finanza
BOLZANO. Nel pomeriggio odierno, una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Bolzano è intervenuta nei pressi di piazza Matteotti, poiché alcuni vicini avevano segnalato urla e schiamazzi provenienti da un appartamento. Gli agenti nell'appartamento hanno trovato tre persone, visibilmente alterate dall'uso di cannabinoidi, intente a cercare di nascondere, vanamente, le tracce della loro attività.
A quel punto è scattata la perquisizione, svolta anche con l'ausilio di un'unità cinofila della Guardia di Finanza. L'attività ha portato al rinvenimento e sequestro di ben 531 grammi di marijuana, occultata in una borsa da donna. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 2.500 Euro, provento dell'illecito commercio ed un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi da smerciare.
Il titolare dell'appartamento, Z.H., cittadino italiano, già agli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, privo di occupazione lavorativa, si è assunto la responsabilità della proprietà della droga ed è stato arrestato.