l’anniversario

Sara Pedri, scomparsa da due anni. Cles la ricorda con canti e preghiere

Della giovane ginecologa non si hanno notizie dal 4 marzo 2021. Oggi l’iniziativa nella sala Borghesi Bertolla. Evento anche a Forlì, la sua città natale

IL PODCAST. Sara Pedri, una ragazza scomparsa nel nulla

 



TRENTO. Cles non dimentica Sara Pedri, la giovane ginecologa scomparsa il 4 marzo 2021. Sono passati due anni di ricerche senza esito nel lago di Santa Giustina.

A due anni dalla scomparsa della ginecologa oggi, sabato 4 marzo alle 17, un incontro di ricordo si terrà nella sala "Borghesi Bertolla" di Cles. L'iniziativa, in collaborazione con il Comune di Cles, prevede un momento di riflessione, preghiera e canto, con la partecipazione del coro "Santa Maria dell'Assunta" di Tassullo.

Della 31enne di Forlì, che aveva lavorato all'ospedale di Cles e all'ospedale Santa Chiara di Trento, si sono perse le tracce esattamente due anni fa. La sua auto è stata ritrovata parcheggiata in località Mostizzolo, nel comune di Cis, al confine con quello di Cles, nelle vicinanze del ponte che sovrasta il torrente Noce.

Un altro evento in ricordo di Sara si terrà oggi a Forlì, sua città natale: alle 15.30 manifestazione al “Giardino di Sara”, al parco urbano di Forlì, con il presidente di Penelope Nicodemo Gentile.

 Qui il nostro podcast che ripercorre la sua storia che ha commosso il Trentino.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno