ROVERETO

Una sbarra gli perfora il parabrezza: illeso

Poteva essere una tragedia, invece il cameriere della pizzeria Celeste, Giuseppe Guzzo, se l'è cavata senza nemmeno un graffio



ROVERETO. L'incidente è accaduto sulla bretella Ai Fiori, attorno alle 19 di giovedì 2 novembre. Giuseppe Guzzo stava raggiungendo il ristorante Tre Pini per una rimpatriata tra vecchi compagni delle medie, quando si è accorto di un oggetto che rotolava verso la sua auto a forte velocità.

Si trattava una sbarra delle sponde componibili di un camion che lo precedeva, con tutta probabilità agganciata male alla struttura. La sbarra ha raggiunto l'auto di Giuseppe Guzzo, sfodando il parabrezza e andandosi a conficcare tra i due sedili anteriori. 

Fortunatamente Giuseppe Guzzo è rimasto illeso e, grazie alle telecamere posizionate alle rotatorie di accesso alla città, gli agenti della municipale sono riusciti a individuare il camion che ha perduto il parapetto, consentendo così al giovane di ricorrere all’assicurazione per richiedere il risarcimento dei danni. L'autotrasportatore non si era accorto di nulla, aveva perduto il pezzo per strada senza rendersi conto di aver generato, in maniera del tutto involontaria, una situazione di grave pericolo.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano