vandalismi

Sgommate col fuoristrada, devasta il campo di tamburello a Mori: denunciato un ventenne

Danneggiata la struttura del Comune di Monte Faè. Accertamenti in corso dei carabinieri per accertare il concorso di altre persone



MORI. Un 20enne, cittadino italiano e incensurato, è stato denunciato dai carabinieri di Rovereto per il danneggiamento del campo di palla tamburello di Monte Faè, di proprietà del Comune di Mori, avvenuto nel mese di giugno.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane si sarebbe introdotto all'interno del campo di tamburello alla guida del suo fuoristrada, con il quale avrebbe fatto delle "sgommate" e "derapate".

Un'azione che ha danneggiato irrimediabilmente il campo. In questi giorni - informa l'Arma - sono in corso ulteriori accertamenti per verificare il concorso di altre persone nel danneggiamento. Intanto il 20enne è stato deferito all'autorità giudiziaria della Procura di Rovereto per il reato di danneggiamento aggravato. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

campestre

Nadia Battocletti scatenata: suo anche il Campaccio

L'azzurra ha dimostrato una condizione fisica straordinaria, gestendo la gara con autorità sin dalle prime battute. La prestazione della trentina conferma il suo ottimo stato di forma in questo avvio di 2025, dopo la vittoria alla BOClassic