vandalismi

Sgommate col fuoristrada, devasta il campo di tamburello a Mori: denunciato un ventenne

Danneggiata la struttura del Comune di Monte Faè. Accertamenti in corso dei carabinieri per accertare il concorso di altre persone



MORI. Un 20enne, cittadino italiano e incensurato, è stato denunciato dai carabinieri di Rovereto per il danneggiamento del campo di palla tamburello di Monte Faè, di proprietà del Comune di Mori, avvenuto nel mese di giugno.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane si sarebbe introdotto all'interno del campo di tamburello alla guida del suo fuoristrada, con il quale avrebbe fatto delle "sgommate" e "derapate".

Un'azione che ha danneggiato irrimediabilmente il campo. In questi giorni - informa l'Arma - sono in corso ulteriori accertamenti per verificare il concorso di altre persone nel danneggiamento. Intanto il 20enne è stato deferito all'autorità giudiziaria della Procura di Rovereto per il reato di danneggiamento aggravato. 













Scuola & Ricerca

Scuola

Liceo del Made in Italy, la via trentina: tutto quello che c’è da sapere

Il Liceo Made in Italy trentino verrà presentato in modo organico e completo all’edizione 2024 della fiera TrentinOrienta e sarà attivo a partire dall'anno scolastico 2025-2026 nelle classi prime di cinque istituti: Istituto di Istruzione “M. Curie” di Pergine Valsugana; Liceo “B. Russell” di Cles; Liceo “F. Filzi” di Rovereto; Istituto di Istruzione “M. Martini” di Mezzolombardo; Liceo “A. Rosmini” di Trento

In primo piano