panico

Paura a Rovereto: dà in escandescenze, aggredisce un ciclista e salta sull'auto dei carabinieri

La scena in via Benacense ripresa da un passante con il telefonino: l’uomo ricoverato in Psichiatria



ROVERETO. Paura ieri sera (23 agosto) in via Benacense a Rovereto, quando un uomo è dato in escandescenze e ha aggredito un passante in bicicletta.

All'intervento dei carabinieri, l’uomo (di origini straniere) si è scagliato contro i militari saltando sul tetto della gazzella e poi ha provato a fuggire salendo su altre auto in sosta.

Alla fine è stato bloccato e portato in ospedale a Rovereto.

Rovereto, fuori controllo in strada: aggredisce un ciclista e i carabinieri saltando sulla loro macchina

Scene di follia a Rovereto. Un uomo, evidentemente alterato e fuori di sé, ha dato in escandescenze e ha aggredito persino i carabinieri, giunti in via benacense per calmarlo, saltando sul tetto della loro macchina.

La scena è stata filmata con un telefonino.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.