shopping da paura 

Conto alla rovescia per Halloween 

Quest’anno la manifestazione si “allarga” al 31 ottobre



ROVERETO. In attesa di presentare alla città il programma dettagliato, i commercianti si sono incontrati per definire l’appuntamento con "Shopping aspettando Halloween" in versione extra large previsto per il 28 ottobre, quando i negozi saranno aperti. Novità sarà l'estensione a mercoledì 31 ottobre con "dolcetto o scherzetto?" ed eventi musicali.

La parola d'ordine della macchina organizzativa, che vede collaborare in sinergia Unione Commercio e Turismo, Consorzio "Rovereto In Centro", Comune di Rovereto e Apt di Rovereto e Vallagarina, è coinvolgimento ad ampio raggio di tutti gli operatori economici, commercianti, baristi e ristoratori in primis. Sono state pensate, infatti, una serie di iniziative e proposte rivolte proprio a quelli che, fin dall'inizio di questo evento, erano i protagonisti principali della festa che unisce shopping ed Halloween. "Giochi, laboratori e spettacoli non fine a se stessi - è stato ripetuto con forza - ma per valorizzare le attività economiche di Rovereto e creare l'occasione per passeggiare con la famiglia e scoprire quello che il tessuto economico cittadino può offrire". Massimo Moschini ha rilanciato il ruolo del Consorzio: "Siamo ripartiti dopo le note vicende con nuove energie e una squadra rinnovata”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica