Sette esibizioni, sul palco quattro grandi nomi italiani della musica hip-hop/trap

Sette esibizioni musicali ininterrotte (dalle 21.30 fino alle 4 circa) che confezionano una nuova e ricca edizione all’insegna dell’hip-hop/trap. «Il cast artistico - spiega Gianluca Di Cosmo,...



Sette esibizioni musicali ininterrotte (dalle 21.30 fino alle 4 circa) che confezionano una nuova e ricca edizione all’insegna dell’hip-hop/trap. «Il cast artistico - spiega Gianluca Di Cosmo, direttore artistico di «Hop!» - è composto da Lowlow, giovane rapper romano che arriva sul palco fresco del suo secondo album dopo il grande successo del disco d’esordio “Redenzione”; dopo di lui salirà sul palco Quentin40, uno degli artisti più interessanti della nuova scena rap italiana noto ad esempio per il brano “Thoiry” uscito anche in versione remixata da Achille Lauro; sarà poi ospite della serata un artista del calibro di Highsnob, oltre a Lazza, giovane rapper milanese. Insieme a questi quattro grandi nomi, spazio ai giovani talenti locali. Ad aprire le danze ci sarà Dj Centi, che ci accompagnerà anche nel count-down di mezzanotte, oltre al giovanissimo rapper rivano Young Beast e Simone Quai».

Il costo del biglietto è di 18 euro in prevendita, mentre alle casse è di 20. Le prevendite, acquistabili anche online sul circuito MidaTicket, sono disponibili presso il Centro Congressi di Riva, gli uffici di Garda Trentino di Riva e Arco, nei negozi Maison19e10 di Trento e Kosmos di Rovereto.

«Hop!» è un evento organizzato da Rfc con il supporto di: Cassa Rurale Alto Garda, Consorzio S.I.A., Comune di Riva, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole, Comunità di valle, Garda Trentino, Sideout Eventi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica