Rapinato e accoltellato un 18enne sulla ciclabile a Riva del Garda
I fatti ieri sera: il ragazzo aveva appena finito di lavorare quando è stato avvicinato da 4 giovani che lo avrebbero aggredito e rapinato. Indagano i carabinieri
RIVA DEL GARDA. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Riva del Garda sulla rapina con accoltellamento avvenuta ieri sera (13 agosto) nella città lacustre.
La vittima è un ragazzo di 18 anni che dopo i primi soccorsi è stato trasportato al Santa Chiara di Trento dove è tenuto sotto costante controllo da parte dei sanitari.
In base ad una prima ricostruzione in ragazzo stava tornando a casa dopo aver terminato il suo lavoro in un bar e lungo la ciclabile sarebbe stato avvicinato da quattro giovani che avrebbero preteso del denaro.
Sarebbe anche spuntato un coltello con il quale il 18enne è stato ferito. Gli aggressori sarebbero quindi fuggiti portando via anche il denaro.
Quindi sono statoi chiamati i soccorsi e mentre i sanitari di Trentino Emergenza si prendevano cura del ferito (non in pericolo di vita), i carabinieri hanno iniziato tutti gli accertamenti necessari.