Incidente nella galleria di Riva, distrutta una bellissima Tesla coupè
Alla guida una giovane di Torbole che ha perso il controllo del mezzo finendo prima addosso alla parete del tunnel e poi invadendo la corsia opposta
RIVA. Incidente, nel pomeriggio di sabato 10 aprile, nella galleria del Monte Englo a Riva del Garda. Una bellissima coupè Tesla Model 3 Long Range è finita fuoristrada mentre stava scendendo verso Riva, a causa della perdita di controllo del mezzo da parte della conducente, la 23enne S.C. di Torbole. A bordo c’era anche il proprietario dell’auto, il 22enne M.D. di Pinzolo.
L’auto è uscita gravemente danneggiata dall’incidente ma per fortuna nessuno dei due ragazzi si è fatto male in maniera seria, anche se i due sono stati sottoposti ad accertamenti medici all'ospedale di Arco.
A ricostruire la dinamica dell’incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è stata la pattuglia della polizia locale dell’Alto Garda e Ledro.
Il veicolo, proveniente da nord, stava scendendo verso la rotatoria di via Monte Englo e per cause ancora da verificare è finita prima contro la parete della galleria, poi si è girata su se stessa in mezzo alla strada, invadendo la corsia opposta.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Riva, i carabinieri e l’ambulanza. La galleria è rimasta chiusa per circa un’ora.