Finardi, ultimi biglietti in vendita

Il cantautore sarà in concerto sabato sera al Palazzo dei Congressi di Riva



RIVA. Sono ancora disponibili, negli uffici del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, i biglietti per «40 anni di Musica Ribelle», lo spettacolo di Eugenio Finardi in programma per sabato 28 ottobre nella Sala Garda (ex Sala 1000) del centro congressi rivano.

Creato in occasione del quarantesimo della storica canzone-manifesto “Diesel”, lo spettacolo proporrà alcuni tra i brani più rappresentativi della carriera del cantautore milanese, come “Giai Phong”, “Non è nel cuore” e “Scimmia”. Non mancheranno i pezzi più conosciuti, da “Extraterrestre” a “Le Ragazze di Osaka”, “Dolce Italia” e “Un uomo”, colonne sonore dei primi tempi delle radio private e di una grandissima stagione del rock italiano, che aveva Milano come capitale e Finardi come sua punta di diamante.

L’evento, organizzato da Riva del Garda Fierecongressi in collaborazione con il Consorzio Servizi Integrati Alto Garda, avrà inizio alle 21 (con apertura delle porte alle 20), e i biglietti sono acquistabili fino a venerdì (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18), e sabato dalle 14 alle 20.30, oltre che online, sul sito di TicketOne.

Il costo del biglietto intero per lo spettacolo di Finardi è di 18 euro, ridotto a 15 euro per gli abbonati alla Stagione Teatrale 2017-2018 e gli allievi della Scuola Musicale Alto Garda.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0464/570100. (s.bass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano