Fascia lago, per le proposte c’è tempo fino al 22 luglio
RIVA. C’è tempo fino al 22 luglio per partecipare all’operazione ascolto avviata dall’amministrazione comunale in merito alla ripianificazione della fascia lago. Tutti possono inviare al Comune...
RIVA. C’è tempo fino al 22 luglio per partecipare all’operazione ascolto avviata dall’amministrazione comunale in merito alla ripianificazione della fascia lago. Tutti possono inviare al Comune proposte e suggerimenti. È attivo anche un form di consultazione collettiva online (realizzato con la collaborazione dell’Area Innovazione del Consorzio dei Comuni Trentini) aperto a tutti i residenti di Riva maggiorenni, disponibile sul sito web del Comune. Per esprimere la propria opinione si clicca sul pulsante “Aggiungi commento”, quindi si inseriscono i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero della carta di identità) e si procede a scrivere.
Inoltre, tutti coloro che vogliano offrire il proprio contributo con suggerimenti e segnalazioni sul progetto di Variante, potranno farlo (in forma non anonima) anche tramite posta elettronica (urbanistica@comune.rivadelgarda.tn.it) oppure per posta all’indirozzo del Comune. Infine, di persona presentandosi all’Ufficio protocollo del Comune, al primo piano del municipio.