«Anno complicato, solidarietà radicata nella comunità»
Riva aderisce oggi alla giornata internazionale della solidarietà, che ricorre il 20 dicembre di ogni anno, istituita nel 2005 dall'assemblea generale delle Nazioni Unite.«Il 2020 – spiegano in un...
Riva aderisce oggi alla giornata internazionale della solidarietà, che ricorre il 20 dicembre di ogni anno, istituita nel 2005 dall'assemblea generale delle Nazioni Unite.
«Il 2020 – spiegano in un comunicato stampa il sindaco Cristina Santi e il consigliere comunale delegato per la solidarietà Simone Fontanella – è stato un anno molto complicato per tutti, ma abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano quanto la solidarietà sia, da sempre, radicata nella nostra splendida comunità. In questa situazione difficile e faticosa abbiamo visto una solidarietà generosa, determinata e contagiosa. Nella giornata internazionale della solidarietà vogliamo ringraziare tutte le associazioni e le persone che si sono spese e ancora si spenderanno per tutti noi».
Per l’occasione il sindaco Santi e il consigliere delegato Fontanella propongono il video del brano “Worlds and Bridges”, tratto dal secondo album omonimo (del 2017) dei Jambow Jane, gruppo italo-brasiliano (con l’ex consigliere Flavio Prada) fondato a Riva nel 2012. La clip musicale si può trovare su YouTube cercando “Jambow Jane –Worlds and Bridges”. M.CASS.