Riva del Garda: lite fra ragazzi, botte e pugni ma anche un coltello, due feriti
Erano in cinque, tutti fra i 17 e i 21 anni, i due colpiti sono stati portati in ospedale, mentre gli altri tre in commissariato
RIVA DEL GARDA. Ieri sera, 18 febbraio, verso le 19, è avvenuta una furiosa lite nel centro città. Il litigio è partito da un bar, inizialmente fra due ragazzi che hanno cominciato a insultarsi e spingersi, poi a prendersi a botte e pugni.
Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di una rissa fra giovani di varie nazionalità. Due di loro sono rimasti feriti. Un ragazzo italiano del 2007 è stato colpito con due coltellate alla schiena, mentre un ragazzo thailandese del 2008 ha riportato un trauma facciale e tre ferite da taglio superficiali alle scapole e alla schiena. I due sono stati portati in ospedale, uno in elicottero al Santa Chiara di Trento, mentre l’altro in ambulanza a quello di Arco, entrambi sono stati ricoverati con una prognosi di 15 giorni.
Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ha portato in commissariato gli altri tre giovani coinvolti, di nazionalità egiziana e maggiorenni e sta ora conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto. Sarebbero stati coinvolti nello scontro anche altri due o tre ragazzi, che però in un secondo momento si sono allontanati. Sul posto è intervenuto anche il personale della Scientifica. A scatenare la rissa, secondo quanto emerso, sarebbero stati proprio i due giovani feriti. Le cinque persone identificate sono indagate in stato di libertà per rissa aggravata.