Il caso

Rissa e colpi di pistola a Verona: due feriti e un arresto

Nella notte, nel quartiere borgo Milano, sarebbero stati coinvolti due cittadini stranieri e uno italiano. Sono in corso le indagini 



VERONA. E' finita nel sangue, tra colpi di pistola e coltellate, una rissa scoppiata la scorsa notte a Verona nelle vicinanze di un distributore di benzina, nel quartiere Borgo Milano. Nella lite sarebbero state coinvolte tre persone, due cittadini stranieri e un italiano 33enne.

Dai primi riscontri pare che quest'ultimo abbia sparato con la pistola verso i rivali ferendone uno, che ora è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Borgo Roma, non in pericolo di vita. Il 33enne è rimasto a sua volta ferito al torace con un'arma da taglio, probabilmente un oggetto contundente. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova piantonato in stato di fermo.

I Carabinieri del Reparto Investigativo della Compagnia di Verona hanno avviato le indagini, anche con l'ausilio delle immagini dei circuiti di videosorveglianza. La vicenda ha ancora molti aspetti da chiarire, a cominciare dalle cause che hanno scatenato la rissa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona