«Red Bull Hammers with Homies»: tappa ad Obereggen e finale a Campiglio
Appuntamento il 5 e il 6 marzo in Alto Adige per l'unica tappa italiana. La finale mondiale in Rendena il 17 aprile
BOLZANO. Obereggen, capitale nazionale dello snowboard. A decretarlo il «Red Bull Hammers with Homies» che arriverà nella località altoatesina, cuore del comprensorio sciistico dello Ski Center Latemar.
Svelate le date del prestigioso evento di snowboard in programma nell'Obereggen Snowpark, una delle strutture più adrenaliniche a livello italiano. Si terrà sabato 5 e domenica 6 marzo 2022, unica tappa italiana di qualifica per le finali mondiali del Red Bull Hammers with Homies, in programma il 17 aprile a Madonna di Campiglio.
Si tratterà di una gara di alto livello, in gergo una team battle, dedicata agli snowboarder che fanno di creatività, stile e competizione, il loro stile di vita. Durante la competizione, aperta a tutti, si affronteranno squadre di 3 snowboarder con la formula dell'eliminazione diretta in un'elettrizzante Jam Session.
Le crew potranno esprimere le proprie capacità: gioco di squadra, creatività, stile ed esecuzione, saranno i parametri che verranno valutati.
La giuria selezionerà le migliori squadre che si affronteranno in un knockout nella fase finale (preiscrizioni: info@moonsrl.it oppure di persona presso la casina dell'Obereggen Snowpark sabato 5 marzo dalle ore 10 alle ore 12).
L'iscrizione è gratuita col requisito essenziale di avere un'età superiore a 16 anni.
La squadra vincitrice parteciperà alle finali mondiali del Red Bull Hammers with Homies in programma il 17 aprile a Madonna di Campiglio.