IL FATTO

Pullman travolge il plateatico di un bar: nessuna persona ferita

L’incidente è avvenuto alle 2 di notte a Selva di Val Gardena e fortunatamente ha causato solo danni. Da chiarire le cause

LE IMMAGINI: Devastato il giardino del locale



SELVA DI VAL GARDENA. Ha fatto danni ma fortunatamente nessun ferito il pullman che è andato a sbattere contro il plateatico di un bar, la notte scorsa, a Selva di Val Gardena. È accaduto alle 2 del mattino e in quel momento non c’erano persone sulla sua traiettoria.

Pullman devasta il plateatico di un bar a Selva di Val Gardena

L'incidente, avvenuto alle 2 di notte, non ha causato fortunatamente feriti ma solo danni. Da chiarire le cause. Sul posto anche i carabinieri (foto vigili del fuoco)

I vigili del fuoco del posto sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e per i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto anche i carabinieri, perf ricostruire la dinamica dell’incidente e le sue cause, non ancora chiare.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa