festival dell’economia

Provinciali, Salvini "blinda" Fugatti: “Squadra che vince non si cambia”

Salvini in collegamento con il festival di Trento ribadisce il suo sostegno a progetti quali il project financing dell'autostrada A22, circonvallazione ferroviaria di Trento e il trasporto ferroviario Rovereto - Riva del Garda

IL VIDEO. Il sostegno di Salvini a Fugatti



TRENTO. Matteo Salvini "blinda" Maurizio Fugatti. In collegamento con il Festival dell'Economia di Trento, Salvini ha sottolineato l'ottimo lavoro dell'attuale presidente e - a proposito delle elezioni del prossimo 22 ottobre - ribadisce "squadra che vince non si cambia".

Il sostegno di Salvini a Fugatti: "Ottimo lavoro dell'attuale presidente"

C'è stata anche una parentesi politica di Salvini a margine del suo intervento al Festival dell'Economia: per il leader della Lega la ricandidatura a presidente della Provincia di Fugatti non è in discussione

Tra le altre cose - riferisce una nota della Lega - Salvini ha sottolineato alcuni dati significativi ed estremamente positivi come il tasso di disoccupazione al 3,2%. In qualità di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Salvini è impegnato da tempo a sostenere alcuni dossier quali: Project financing dell'autostrada A22, circonvallazione ferroviaria di Trento, nuovi impianti per le olimpiadi invernali del 2026, trasporto ferroviario Rovereto - Riva del Garda, interramento della ferrovia a Rovereto ed elettrificazione della linea della Valsugana.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona