l’operazione

Prostituzione a Bressanone, tre colombiane offrivano "massaggi sensoriali corpo a corpo"

Operazione dei carabinieri contro lo sfruttamento e il favoreggiamento. Pubblicizzavano l'attività con annunci



BRESSANONE. I militari della compagnia dei carabinieri di Bressanone hanno identificato tre donne originarie della Colombia che esercitavano la prostituzione all'interno dei rispettivi appartamenti. Le donne avevano pubblicizzato la pratica attraverso annunci online che offrivano - informano i militari - "massaggi sensoriali corpo a corpo".

All'interno delle abitazioni delle tre donne sono state anche rinvenute piccole quantità di sostanza stupefacente e somme di denaro in contanti. Una delle identificate è stata segnalata al commissario del governo della Provincia di Bolzano quale assuntrice di stupefacenti e le è stato sequestrato un grammo di hashish.

L'operazione si inserisce all'interno di un controllo mirato nel capoluogo della val d'Isarco allo scopo di contrastare lo sfruttamento, il favoreggiamento e la pratica della prostituzione nel centro cittadino. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Natale a Trento: novità pista di pattinaggio e apertura serale estesa

Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento, e Matteo Agnolin, direttore dell'Apt Trento Monte Bondone, illustrano quali saranno le principali attrazioni di "Trento, Città del Natale" edizione 2024. La sera si chiude mezz'ora dopo: da domenica a giovedì alle 20, venerdì e sabato alle 21 (video di Claudio Libera)