Coppia scomparsa

Pomeriggio ad alta tensione, si cerca Peter a nord del ponte di San Floriano

Verso le 15.30 la zona è stata isolata e le squadre si sono spostate in uno stesso punto



BOLZANO. Potrebbe esserci una svolta nella ricerca del corpo di Peter Neumair, che risulta scomparso dalla giornata del 4 gennaio scorso. 

Durante le ricerche odierne nelle acque del fiume Adige, infatti, una serie di segnalazioni dai cani utilizzati per l'operazione hanno portato le varie squadre di soccorso a concentrarsi, dalle ore 15.30, nella zona del ponte di San Floriano. 

Abbassato il livello dell'Adige, si torna a cercare il corpo di Peter

E' iniziata la maxi battuta di ricerca sull'Adige per trovare la salma di Peter Neumair. Il fiume è stato nuovamente abbassato e sul posto si trovano centinaia di persone lungo le rive, come anche sette unità cinofile della polizia tedesca specializzate nella ricerca in acqua (foto Unione provinciale dei corpi dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige)

La circolazione nella zona è stata bloccata. 

Non siamo distanti dal punto del ritrovamento del corpo di Laura Perselli.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo