strade

Valsugana riaperta, il traffico torna scorrevole

La chiusura temporanea per il ribaltamento di un camion alle 6 del mattino aveva causato grossi disagi al traffico (foto da webcam viaggiareintrentino.it)



CIVEZZANO. E’ ritornato alla normalità il traffico sulla statale della Valsugana che era stata temporaneamente chiusa in direzione Trento attorno alle 6 di questa mattina, martedì 12 settembre, all'altezza della cava Corona, poco dopo la località Mochena.

Attorno alle 8.30 si registravano solo lievi rallentamenti. A causare i problemi era stato il ribaltamento di un mezzo pesante, senza feriti. Per rimuovere il rimorchio del tir sono intervenuti i vigili del fuoco, anche con l'autogrù. Era stata disposta una deviazione verso la strada dei forti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza