fierozzo 

Un raduno di fisarmoniche alla sagra di San Lorenzo

FIEROZZO . Primo raduno di fisarmoniche aperto a tutti in occasione della Sagra di San Lorenzo a Fierozzo San Felice. L’annuale appuntamento è in programma domani e domenica e quest’anno (e per la...



FIEROZZO . Primo raduno di fisarmoniche aperto a tutti in occasione della Sagra di San Lorenzo a Fierozzo San Felice. L’annuale appuntamento è in programma domani e domenica e quest’anno (e per la prima volta) sarà alla nuova caserma dei pompieri. Ad organizzarlo e il Gruppo giovani.

Il raduno delle fisarmoniche è domenica alle 16. Vi possono partecipare tutti per divertirsi in compagnia.

La festa inizia però già domani nel pomeriggio con il Torneo di morra, poi alla sera musica e ballo con Bruno Regnana e Diego Raiteri.

La giornata di domenica, sarà anche a carattere religioso con la Messa celebrata da don Daniele in chiesa e seguita da processione con i caratteristici gonfaloni e i portatori della statua del santo. Pranzo alle 12.30, manovra degli allievi vigili del fuoco alle 15, raduno di fisarmoniche alle 16, spettacolo con “Die Gaudi Plattelar” e in serata musica e ballo con Aldo e Max alle fisarmoniche. Gestito dai giovani funzionerà uno stand gastronomico. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano