aD ASSIZZI 

Un corso per vivere in modo ottimale con il proprio cane

PERGINE . Vivere assieme al cane è il titolo del corso di formazione proposto dal “Bosco dell’Impero” la realtà che si occupa di cani (pensione, toelettatura, ospitalità durante le vacanze,...



PERGINE . Vivere assieme al cane è il titolo del corso di formazione proposto dal “Bosco dell’Impero” la realtà che si occupa di cani (pensione, toelettatura, ospitalità durante le vacanze, assistenza veterinaria eccetera) nella struttura aperta da Assizzi (strada per Visintainer).

Il corso teorico e pratico è diretto da Enzo Vezzoli (parte tecnica) e Paolo Pontalti (parte organizzativa). Tema principale la gestione del cane in famiglia. Il corso si terrà con frequenza settimanale (3 ore di sabato pomeriggio e un giorno infrasettimanale da concordare); durerà tre mesi e al termine verrà rilasciato un certificato di qualifica e il profilo caratteriale del cane. Possibilità di ulteriori specializzazioni. Info: 3355288009. Le iscrizioni sono già aperte e proseguiranno fino al 20 giugno. (r.g.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona