pergine 

Tutti gli Ezio della città sono convocati alla loro festa

PERGINE . Una serata in compagnia tra persone che condividono lo stesso nome. E’ quanto ha in programma il comitato organizzatore della “Festa degli Ezio”, formato da Ezio Beber, Ezio Casapiccola,...



PERGINE . Una serata in compagnia tra persone che condividono lo stesso nome. E’ quanto ha in programma il comitato organizzatore della “Festa degli Ezio”, formato da Ezio Beber, Ezio Casapiccola, Ezio Zappini. Il Comitato invita, infatti, quanti condividono lo stesso nome, al 5° incontro conviviale degli Ezio, in programma all’albergo “Alla Comparsa” di Montagnaga di Piné martedì prossimo 6 marzo.

Nella lettera d’invito si precisa che quel giorno è stato scelto proprio nella ricorrenza di S. Ezio martire di Amorio, per festeggiare l’onomastico di tutti.

Il ritrovo è fissato alle 19 in piazza Gavazzi e partenza per Montagnaga con mezzi propri o messi a disposizione dai partecipanti. Alle 19.30 inizio della cena con un ricco menù. La quota, onnicomprensiva, è di 30 euro.

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione entro venerdì prossimo 2 marzo, contattando Ezio Beber (3496787452) o Ezio Casapiccola (3290506209). (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno