L’incidente

Tir sbanda e finisce in una scarpata a Campiello di Levico: illeso l'autista

É avvenuto nel pomeriggio dell’11 marzo, lungo la SS 47 della Valsugana



LEVICO. Si è verificato un incidente stradale, nel pomeriggio di ieri, lungo la SS 47 della Valsugana all’altezza di Campiello. I vigili del fuoco volontari di Levico sono arrivati attorno alle 13, dopo che il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo che, dopo aver sbandato, è finito in una scarpata rimanendo in bilico.  Fortunatamente l'autista è rimasto Illeso.

I vigili del fuoco  sono stati impegnati fino alle 15 nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area, a scongiurare la presenza di uno sversamento di liquido come olio e carburante. Sul posto anche il corpo permanente, i Carabinieri, la Polizia locale di Pergine e il Servizio gestione strade della Provincia.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità