Incontri nelle frazioni 

Sindaco e giunta stasera sono in località Fornaci

PERGINE. Altra settimana dedicata agli incontri con le comunità che vivono nella frazioni. Oggi è la volta della località di Fornaci (45 residenti), un gruppo di case lungo la via che raggiunge...



PERGINE. Altra settimana dedicata agli incontri con le comunità che vivono nella frazioni. Oggi è la volta della località di Fornaci (45 residenti), un gruppo di case lungo la via che raggiunge Roncogno e ha come fiduciario Angelo D’Amico.

Poi, giovedì, il gruppo di abitati verso Piné: Buss (32 residenti), Guarda (25) e Riposo (13) che ha Giuliano Zanei come referente; l’incontro è nella casa sociale al Buss. Infine, venerdì, con le due frazioni Canzolino (497) e Madrano (714) e i rispettivi referenti Michele Pincigher e Carla Sartori (sala pubblica nelle scuole).

La settimana prossima, l’ultimo incontro sempre nell’Oltrefersina, con le popolazioni di Casalino (314 abitanti), Vigalzano (114), Maso Grillo (180) e Fratte (50). Per questi circa 650 abitanti (fanno capo alla fiduciaria Silvia Vendramin) l’appuntamento è venerdì 22 in teatro a Vigalzano. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano