la tragedia

Schianto a Pergine, muore un uomo di 65 anni

Altre tre persone sono rimaste ferite. Il sinistro all'incrocio tra via Margherita Hack e via Lungolago



PERGINE. Un uomo di 65 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto dopo le 18 a Pergine Valsugana, all'incrocio tra via Margherita Hack e via Lungolago.

Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di uno schianto fra due auto, mentre una terza è rimasta coinvolta non riuscendo ad arrestare la sua corsa in tempo per evitare l’impatto.

Sul posto l’elicottero, tre ambulanze e due autosanitarie, oltre alle forze dell’ordine.

Disagi al traffico per consentire i soccorsi. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse molto gravi. Inutile purtroppo ogni tentativo di salvarlo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)