Quaresimale con ospite il vescovo Tisi
VALLE DEI MOCHENI. Per cinque domeniche a partire da domenica prossima 18 febbraio, “Quaresimale 2018” in valle dei Mocheni in altrettante centri abitati. Si intitola “Una vita veramente bella, con...
VALLE DEI MOCHENI. Per cinque domeniche a partire da domenica prossima 18 febbraio, “Quaresimale 2018” in valle dei Mocheni in altrettante centri abitati. Si intitola “Una vita veramente bella, con le virtù teologali”. E vi parteciperà anche l’arcivescovo Lauro Tisi. Saranno tutte alle 20.
Si inizia dunque il 18 febbraio a Palù del Fersina (sala comunale) con don Stefano Zeni (biblista) sul tema “Nel segno della Misericordia, la Parabola del Giudizio universale”.
Domenica 25 febbraio a Mala (sala polivalente) l’arcivescovo Lauro Tisi parlerà di “La Vita è bella”.
Domenica 4 marzo a Frassilongo (sala comunale) il professor Gregorio Vivaldelli (biblista) su “La Fede: … e quanto vorrei che fosse già acceso!” (La bellezza di una vita accesa dalla Fede).
Domenica 11 marzo a Sant’Orsola (casa parrocchiale) don Gimmy Pinamonti (docente di morale) parlerà di “La Speranza: una virtù per la via”. Infine, a Fierozzo (sala comunale) il professor Paolo Fedrigotti (docente di filosofia) parlerà di “La Carità: identità di Dio e forma di ogni virtù”. (f.g.)