sicurezza

Pergine, controlli per prevenire furti in casa e risse: 87 identificati e una denuncia

Sequestrati dalla polizia anche stupefacenti nascosti



TRENTO. Più di 80 persone identificate, un giovane denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità e degli stupefacenti sequestrati.

È questo - si apprende - l'esito dell'operazione di controlli straordinari effettuati ieri dalla Polizia di Stato nel comune di Pergine Valsugana. L'attività di controllo e prevenzione è stata effettuata dal personale dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della Squadra mobile, assieme agli equipaggi del Reparto prevenzione crimine "Lombardia" e dell'unità cinofila antidroga della Guardia di finanza.

L'obiettivo era prevenire i furti in abitazione e le risse tra giovanissimi, in particolare nell'area della stazione ferroviaria. Complessivamente sono stati così controllati due esercizi commerciali, identificate 87 persone e denunciato un giovane italiano per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, è stato sequestrato un involucro contenente sostanza stupefacente, abilmente nascosto.













Scuola & Ricerca

In primo piano