Ottavia Angeli è d’oro a “Ginnastica in Festa”
Pergine. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del rappresentante del Comune di Pergine Valsugana in seno all’Assemblea del Consorzio Bim dell’Adige e del...
Pergine. Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del rappresentante del Comune di Pergine Valsugana in seno all’Assemblea del Consorzio Bim dell’Adige e del Consorzio Bim del Brenta.
Le domande per la presentazione della candidatura dovranno pervenire, secondo il modello previsto (allegando curriculum vitae e fotocopia di un documento di identità), entro il 18 dicembre alle 12.
Fra i requisiti per poter aspirare alla nomina, avere quelli per l’elezione a consigliere comunale; avere una qualificata e comprovata competenza per studi compiuti, esperienza tecnica o amministrativa maturata, funzioni svolte presso enti, società od aziende pubbliche o private in relazione all’incarico da ricoprire; non aver già avuto nomine o designazioni nel medesimo ente per un periodo continuativo superiore a 10 anni per i mandati quinquennali e 9 anni per i mandati triennali; non trovarsi nella condizione di coniuge, parente o affine fino al 2° grado con il sindaco e gli assessori attualmente in carica. M.D.T.D.