Nicolò Libardoni e Ale Martinelli azzurri di sci d’erba
LEVICO TERME. Rinnovato il direttivo dello Sci club Levico, che ha confermato alla presidenza Franco Libardi. Nei giorni scorsi si è, infatti, proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il...
LEVICO TERME. Rinnovato il direttivo dello Sci club Levico, che ha confermato alla presidenza Franco Libardi. Nei giorni scorsi si è, infatti, proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio: il sodalizio ha riconfermato Franco Libardi, al suo terzo mandato. Rimarrà dunque presidente fino al 2021 e avrà al suo fianco Franco Galler come vice. Conferma anche per la segretaria Daniela Fedele e il tesoriere Stefano Pasquini.
Per quanto riguarda i consiglieri, sono stati assegnati i vari incarichi: Luca Braces si occuperà della sede sociale e dei social network con Alberto Faifer incaricato ad abbigliamento, organizzazione eventi e attività culturali. A Riccardo Grazioli è stato assegnato il settore agonistico baby cuccioli e i social network; a Sandro Libardi il settore giovanile (base e agonistico); a Stefano Libardoni il centro di sci d’erba Rivetta e il settore agonistico e base di sci d’erba. Infine Ivo Martinelli si occuperà dei mezzi di trasporto e Paolo Zon di attrezzature e materiali. Si è parlato anche di programmi, con la riapertura a brevissimo del centro di sci d’erba a Rivetta, dove dal 10 al 12 agosto si terranno le finali internazionali giovanili dove si sfideranno i migliori atleti under16 d’Europa. Comincia dunque il nuovo triennio per il direttivo dello sci club Levico che, lo scorso 19 maggio nel corso della tradizionale festa annuale dello sci trentino a Bolbeno, ha ricevuto la consacrazione della vittoria della coppa Italia 2017.
Proprio in questi giorni inoltre è arrivata la chiamata nella nazionale italiana di sci d’erba di Nicolò Libardoni e Alessandro Martinelli (sopra nella foto), convocati alle prossime gare in Slovacchia ed in Svezia. (m.c.)