Nel weekend 

“Mezzi pazzi” porta in città auto e bisonti della strada

Pergine. E siamo alla quinta edizione di “Mezzi pazzi a Perzen”. Un nome che è tutto un programma, per una manifestazione che ormai ha consolidato la propria presenza tra gli appassionati....



Pergine. E siamo alla quinta edizione di “Mezzi pazzi a Perzen”. Un nome che è tutto un programma, per una manifestazione che ormai ha consolidato la propria presenza tra gli appassionati. Appassionati che non mancheranno di riempire i piazzali dello stadio del ghiaccio alla Costa di Pergine, nella due giorni in programma nel prossimo fine settimana, sabato e domenica prossimi.

Si partirà sabato alle 12 con l’apertura dell’evento, ma la giornata clou sarà domenica con la serie di gare dedicate a tutti i mezzi, con esibizione di drift e l’esposizione, i cui premi saranno legati all’estetica, al rombo e al sound degli impianti audio. In serata vi saranno le premiazioni e alle 20 l’evento chiuderà i battenti. Oltre ai mezzi tradizionali, per così dire, quest’anno non mancheranno neppure i camion, con la terza edizione del raduno Truck, quindi dedicato ai più pittoreschi bisonti della strada. Saranno i protagonisti della giornata di sabato.

L’accesso alla manifestazione è gratuito: sarà pertanto possibile ammirare questi mezzi sia in esposizione che in azione sul percorso allestito per i drift. Non mancheranno occasioni di ristoro tra gli stand. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano