i servizi esterni della casa di riposo 

La Apsp fornisce i pasti a due coop sociali

PERGINE . Il consiglio di amministrazione dell’Apsp S. Spirito ha rinnovato, su richiesta, le convenzioni per i servizio di fornitura pasti alle cooperative Cs4 di Pergine e alla Società cooperativa...



PERGINE . Il consiglio di amministrazione dell’Apsp S. Spirito ha rinnovato, su richiesta, le convenzioni per i servizio di fornitura pasti alle cooperative Cs4 di Pergine e alla Società cooperativa Laboratorio Sociale. Entrambe vanno dal 1° gennaio al 31 dicembre ptrossimo.

La richiesta della Cooperativa Cs4 onlus di Pergine riguarda la fornitura di un massimo di circa 80 pasti giornalieri per l’anno in corso, per la quale il consiglio di amministrazione ha approvato con decreto del presidente Diego Pintarelli lo schema di convenzione per il servizio di fornitura e trasporto dei pasti, per un corrispettivo unitario di 9,91 euro, Iva esclusa, per i pasti consumati in mensa e di 10,92 euro, Iva esclusa per quelli al Centro socio-educativo di via Marconi, per un ammontare del ricavo complessivo, ammontante a presunti complessivi 24.100 euro.

Approvata con un altro decreto la convenzione anche per il servizio di fornitura pasti al Laboratorio sociale - Società cooperativa sociale di Trento, per la quale il costo presunto per i pasti richiesti è quantificato in complessivi 23.200 euro. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza