L’Inter Club di Pergine il sabato apre la sede ai soci
PERGINE . Partito il campionato, riparte ufficialmente anche l’apertura della sede dell’Inter Club Pergine, che ogni sabato sarà a disposizione dei soci e degli appassionati dalle 10 alle 12, negli...
PERGINE . Partito il campionato, riparte ufficialmente anche l’apertura della sede dell’Inter Club Pergine, che ogni sabato sarà a disposizione dei soci e degli appassionati dalle 10 alle 12, negli spazi di via 3 novembre 36, secondo piano (l’ex Pretura). Ci sarà la possibilità di attivare il tesseramento, le cui quote sono state fissate in 25 euro per i senior e 15 euro per i junior. Ai soci verranno consegnati dei simpatici gadget.
E’ stata anche calendarizzata la cena sociale, fissata per venerdì 14 settembre al’hotel Elite di Levico. La quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini. Presso la sede è disponibile anche il menù.
Nel frattempo sono state aperte le iscrizioni alla prima partita di Champions League dei nerazzurri contro il Tottenham, prevista per martedì 18 settembre.
Si partirà in pullman alle 13 dal Palaghiaccio di Pergine, per arrivare alla partita che inizierà alle 18.55. Fermate anche a Trento sud e a Rovereto sud. Le quote vanno da 65 a 85 euro, comprensive del viaggio.
Le iscrizioni si raccolgo presso la Tabaccheria Arenella in viale Dante, 81 a Pergine, il Calciogroup in Via Bolzano, 19/l a Trento, con bonifico o ricarica Postepay entro venerdì 14 settembre o a esaurimento posti. Per info interclubpergine@gmail.com. (g.f.)