corsi della rurale 

L’inglese ora è per tutti grazie a Coop  Reciproca

PERGINE. Tornano le proposte del “braccio culturale” della Cassa Rurale Alta Valsugana. Cooperazione reciproca organizza, infatti, “Bridge the gap”, “Let’s speak english”, “Do You speak english?”,...



PERGINE. Tornano le proposte del “braccio culturale” della Cassa Rurale Alta Valsugana. Cooperazione reciproca organizza, infatti, “Bridge the gap”, “Let’s speak english”, “Do You speak english?”, tre corsi di lingua inglese per bambini e ragazzi, per adulti, per già esperti. Le iscrizioni fatte via on-line sono già aperte al sito www.cr-altavalsugana.net. Per ottenere maggiori informazioni sulle modalità e sui costi dei corsi basta telefonare all’ufficio segreteria allo 04611908712.

Bridge the gap è indicato per ragazzi delle scuole medie, con gruppi da 8-14 studenti, tenuto da un esperto in madre lingua. Il corso ha una durata di 10 ore e verrà tenuto, a partire dal prossimo mese di febbraio, al Centro Giocvani #Kairos di via Amstetten.

Let’s speak english è invece destinato agli adulti, ha una durata di 20 ore a cominciare sempre da febbraio.

Infine Do you speak english?, è pensato per ai giovani che hanno già una conoscenza della lingua, per aver conseguito la certificazioni dei corsi B1 – B2 – C1. La durata è di 22 ore, suddivise in 11 lezioni, con inizio anche in questo caso in febbraio. Per accedere a questi ultimi corsi sarà ovviamente necessario sostenere un test di accesso scritto e un colloquio orale, da fissare in segreteria nella sede centrale della Cassa Rurale Alta Valsugana, in piazza Gavazzi a Pergine (0461190871). (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa