Iscrizioni aperte al nido d’infanzia 

“Asif Chimelli” intende formare la graduatoria: domande entro il 30 aprile



PERGINE . “Asif Chimelli” ha aperto le iscrizioni per il servizio di nido d’infanzia per formare una graduatoria per l’ingresso nel settembre 2019. Le domande vanno presentate entro il 30 aprile 2019, consegnate a mano al 2° piano Palazzo Cerra, in piazza Garbari, in orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00), in formato cartaceo con firma autografa. Possono anche essere spedite in formato cartaceo con firma autografa mediante raccomandata con avviso di ricevimento, o per via digitale all’indirizzo Pec di Asif Chimelli, asifchimelli@pec.it.

Le iscrizioni per la graduatoria valida per gli inserimenti di gennaio 2010 vanno presentate dal 1 agosto al 31 ottobre. La graduatoria per gbli inserimenti del prossimo settembre sarà pubblicata lunedì 20 maggio 2019. Sarà portata a conoscenza del pubblico attraverso la pubblicazione sui siti Internet www.asifchimelli.eu e www.comune.pergine.tn.it, e sarà anche disponibile presso gli uffici amministrativi di Asif Chimelli. Per la graduatoria non sarà data alcuna comunicazione personale. Possono presentare domanda di ammissione al nido d’infanzia i genitori, tutori o affidatari di bambini residenti nel Comune di Pergine e nei Comuni eventualmente convenzionati. Il bambino deve risultare residente con almeno un genitore. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Il giovane trovato semidecapitato in Alto Adige: non fu omicidio

Secondo le analisi scientifiche delle quali riferisce la Procura, quello del boscaiolo Aaron Engl fu un gesto autonomo compiuto in stato di grave alterazione, non risultano coinvolte altre persone: «Altamente probabile che avesse appoggiato la lama della motosega accesa sulla spalla sinistra». Fu trovato senza vita all'alba del 18 luglio 2024, riverso a terra in un prato nei pressi di malga Raffalt, a 1.600 metri di quota, nel comune di Terento