riparte la stagione del tifo 

Inter Club tra rinnovo tessere e prima trasferta a San Siro

PERGINE . Nonostante la campagna acquisti sia ancora in corso, le prime partite sono all’orizzonte per la squadra dell’Inter. L’Inter Club Pergine, dunque, già si sta muovendo per chiamare a raccolta...



PERGINE . Nonostante la campagna acquisti sia ancora in corso, le prime partite sono all’orizzonte per la squadra dell’Inter. L’Inter Club Pergine, dunque, già si sta muovendo per chiamare a raccolta la folta schiera di tifosi interisti ed organizzare le prime trasferte. Il morale è alto perché la squadra si è rinforzata e quest’anno i nerazzurri sono ritornati in Champions League.

Il campionato si aprirà il 19 agosto, ma la prima trasferta sarà quella organizzata il 26 agosto, in occasione della prima partita in casa, Inter Torino. Si partirà in pullman alle 14.30 dal bar Alba in piazza Gavazzi a Pergine, per arrivare alla partita che inizierà la sera alle 20.30. Fermate anche a Trento sud e a Rovereto sud. Le quote vanno da 55 a 65 euro, comprensive del viaggio. Le iscrizioni si raccolgo presso la Tabaccheria Arenella in viale Dante, 81 a Pergine, il Calciogroup in via Bolzano, 19/l a Trento, con bonifico o ricarica Postepay entro mercoledì 22 agosto. Per info interclubpergine@gmail.com.

In vista della Champions League, invece, è possibile sottoscrivere un mini abbonamento per le partite disputate in casa del girone di qualificazione, al costo che va da 160 a 235 euro a seconda del settore, al quale occorrerà aggiungere 55 euro per i viaggi in pullman.

Dal primo di settembre si apriranno anche le iscrizioni all’Inter Club di Pergine. Il costo di iscrizione è rimasto invariato rispetto allo scorso anno: 25 euro per gli adulti e 15 per gli junior (under 14 ). Nel prezzo è compresa la tessera InterClub, il “Welcome Kit” (sciarpa, scaldacollo, penna, magnete e portatessera), sconto all’InterStore di SanSiro del 15%, sconto online (store.inter.it ) del 10%. Inoltre i soci hanno diritto a prelazione sui big match e sconto sulle trasferte (10 euro in meno rispetto ai non soci ).

Per iscriversi è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente dell'InterClub o ricarica PostePay, oppure recandosi presso la sede di via 3 novembre, che dal primo settembre sarà aperta tutti i sabato dalle 10 alle 12. (g.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.