Il profumo sul corpo prende fuoco: giovane ustionato a Pergine
L’incidente lunedì sera, il 28enne è stato portato d’urgenza al S.Chiara. L’allarme dato da una ragazza che era con lui
TRENTO. Un ragazzo di 28 anni è rimasto ustionato ieri sera (29 gennaio) a Pergine. È accaduto poco dopo le 20.30 in centro: secondo una prima ricostruzione, il giovane si era cosparso il corpo di profumo e poi è entrato in contatto con del fuoco, che ha incendiato il liquido infiammabile, avvolgendo il ragazzo.
Il ventottenne era in compagnia di una ragazza, che ha allertato il 112 e poco dopo sul posto sono giunti ambulanza e auto medica. Il giovane è stato quindi portato d'urgenza in ospedale a Trento: non sarebbe in pericolo di vita e le ustioni, per quanto serie, risulterebbero meno preoccupanti di quanto apparivano in un primo momento.
Sul luogo del soccorso anche i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana, che indagano sulla dinamica. Subito è stata sentita la ragazza che era con il giovane.
Da ricostruire il contesto in cui è avvenuto il drammatico incidente e le condizioni fisiche in cui si trovava il ragazzo prima dell’ustione, non si esclude l'ipotesi che potesse essere in stato di ebbrezza.