Frassilongo, ecco i contributi del Comune

FRASSILONGO. In questi giorni, sono stati erogati tre contributi a sostegno di altrettante iniziative che riguardano la vita sociale della popolazione. La prima è la realizzazione di una fontana a...



FRASSILONGO. In questi giorni, sono stati erogati tre contributi a sostegno di altrettante iniziative che riguardano la vita sociale della popolazione. La prima è la realizzazione di una fontana a Kamaovrunt, inaugurata e benedetta un anno fa (nella foto). Era stata un’iniziativa del Gruppo giovani Avark. Il Comune ha contribuito con 2.000 euro. Con altri 352 euro sono stati finanziati i corsi di nuoto per 8 giovanissimi di Frassilongo e infine con 250 euro è stata finanziato in parte la spesa di 6.000 euro per la guida turistica della valle realizzata da Pirlo (associazione degli operatori). (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti