Flavio Tenni lascia la presidenza  della Cooperativa

PERGINE. Flavio Tenni, presidente della Famiglia Coop Pergine lascia la presidenza. E non potrà più ricandidarsi dopo i tre mandati compiuti. La storica Coop nata dalla Famiglia Coop Valcanover eche...



PERGINE. Flavio Tenni, presidente della Famiglia Coop Pergine lascia la presidenza. E non potrà più ricandidarsi dopo i tre mandati compiuti. La storica Coop nata dalla Famiglia Coop Valcanover eche ha “raccolto” tutte le altre con l’8 maggio prossimo (data dell’assemblea dei soci) avrà quindi un nuovo presidente. Tenni era approdato alla Coop come direttore nel 1962 (quando l’ente era solo per Valcanover) e fino al 2005. Poi, dal 2014, presidente subentrando a Lino Piva. Insieme a lui scadono Stefano Lazzeri Zanoni (rappresentante di Roncogno) e Monica Degasperi (di Sant’Orsola) che potranno ricandidare. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Lupo meno protetto: "declassato" dall'Eurocamera

L’eurodeputato Herbert Dorfmann (Ppe/Svp): «Si fornisce finalmente agli Stati membri uno strumento concreto per intervenire nei contesti in cui, negli ultimi anni, i lupi sono diventati un problema»