Festa al nido di Maso Zandonà

Civezzano. Grande festa a Maso Zandonà, sede del nuovo nido d’infanzia del Comune, condiviso anche con la comunità di Fornace, dove sabato scorso è stato celebrato il ventesimo di apertura del nido,...



Civezzano. Grande festa a Maso Zandonà, sede del nuovo nido d’infanzia del Comune, condiviso anche con la comunità di Fornace, dove sabato scorso è stato celebrato il ventesimo di apertura del nido, all’avvio situato nel centro del paese.

A dare il benvenuto la vicesindaca Katia Fortarel, i bambini e le insegnanti, che hanno ricordato i quattro lustri di attività e il trasferimento da alcuni anni nella nuova struttura in via Maso di Zandonà.

La festa è quindi continuata nel prato adiacente alla scuola dove, a cura del Collettivo Clochat, è stato presentato anche un piacevole spettacolo teatrale dal titolo "Danziamo le Tanette”. Poi la festa è poi proseguita ancora fino a mezzogiorno in un clima di grande amicizia. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità