Ecomuseo, nomine di Civezzano
Civezzano. In seguito alle designazioni dei rispettivi enti ed associazioni, è stata formalizzata dalla giunta comunale la composizione del Comitato di indirizzo e gestione dell’Ecomuseo Argentario....
Civezzano. In seguito alle designazioni dei rispettivi enti ed associazioni, è stata formalizzata dalla giunta comunale la composizione del Comitato di indirizzo e gestione dell’Ecomuseo Argentario. I componenti. Stefano Dellai, sindaco di Civezzano, presidente; Corrado Bungaro, assessore alla cultura, biblioteche, politiche ambientali e pari opportunità del Comune di Trento; Mauro Stenico, sindaco di Fornace; Erna Pisetta, sindaco di Albiano. Poi Stefano Risatti, presidente della Circoscrizione di Meano; Armando Stefani, presidente della Circoscrizione Argentario; Ivan Pintarelli, presidente dell’associazione Ecomuseo Argentario; Luca Stefenelli, rappresentante Associazione Ecomuseo Argentario; Elda Verones, rappresentante dell’Apt Trento – Monte Bondone – Valle dei Laghi; Elio Paoli, rappresentante dell’Apt Altopiano di Piné – Valle di Cembra.
Nel dispositivo della delibera si ricorda che la nomina non comporta alcun compenso o gettone di presenza a favore dei nominati. Le funzioni di segretario del Comitato di gestione saranno svolte dal segretario comunale di Civezzano, Comune capofila. F.V.