Divieti di transito per lavori alle linee elettriche interrate
PERGINE . Istituiti da oggi al 5 maggio, per lavori di scavo per nuovi allacciamenti alla linea I.P. per conto della Stet e per connessione nuova utenza bassa tensione, realizzati per conto di Set da...
PERGINE . Istituiti da oggi al 5 maggio, per lavori di scavo per nuovi allacciamenti alla linea I.P. per conto della Stet e per connessione nuova utenza bassa tensione, realizzati per conto di Set da parte della ditta Impianti Casetta, le seguenti limitazioni al transito, con divieti e sensi unici alternati.
Nella fascia di lavoro dalle 7.30 alle 18 riguardano i sensi unici alternati in via Strada del Mani a Pergine, nel tratto compreso tra i civici 17 e 19; poi in via dei Postini a Susà nel tratto compreso tra i civici n. 1 e 6, per la durata di 3 giorni, in via Manfredi al Ciré, in prossimità della p.f. 559/1 comune catastale di Madrano, per la durata di 3 giorni. Il divieto di transito riguarda in località S. Vito il tratto compreso tra i civici n. 40/C e 64, dal 29 marzo al 6 aprile, e via dei Minatori nella frazione di Valcanover, nel tratto compreso tra i civici n. 2 e 22, per la durata di 5 giorni nel periodo indicato. Limitazioni al transito che verranno praticate per il tempo necessario ai lavori che richiedono l’occupazione della sede stradale, istituite con l’apposizione della relativa segnaletica a cura della ditta che ha in appalto i lavori. (f.v.)