Davide Consi
Pergine. Davide Conci giocatore di hockey cresciuto nell’Hc Pergine e oggi in forza all’Asiago, Gino Vivian, dirigente dell’Orienteering Pergine, sono rispettivamente l’atleta e il dirigente del 2018....
Pergine. Davide Conci giocatore di hockey cresciuto nell’Hc Pergine e oggi in forza all’Asiago, Gino Vivian, dirigente dell’Orienteering Pergine, sono rispettivamente l’atleta e il dirigente del 2018. Ad essi va aggiunto poi Martino Fruet al quale va il premio alla carriera.
Sono stati designati l’altra sera dalla commissione consultiva comunale in materia di sport, che ha scelto tra vari possibili candidati che sono stati proposti,
Lo comunica l’assessore allo sport Franco Demozzi che ha presieduto l’incontro, confermando che la consegna dei riconoscimenti sarà fissata nel corso di una cerimonia in data da destinare.
I premiati
In questa edizione, come avvenuto lo scorso anno, ci sarà anche il riconoscimento alla carriera per il biker Martino Fruet, un altro atleta, che continua a mietere successi.
Per Davide Conci si tratta di premiare un atleta perginese ancora nel pieno della carriera, che ha conquistato in passato con l’Asiago anche un titolo di campione d’Italia, società dove è in prestito.
Gino Vivian, dirigente ed ancora atleta Orienteering Pergine, è stato presidente della società fondata da Alfredo Sartori per molti anni, ed attualmente ricopre l’incarico di segretario del sodalizio. F.V.