l’incidente

Contromano sulla Valsugana: tre feriti nello scontro

L’auto avrebbe sbagliato ad imboccare lo svincolo  a Cirè e l’impatto con l’altra vettura è stato purtroppo inevitabile 



TRENTO. Grave incidente questa mattina, 27 settembre, attorno alle 11.30 sulla statale della Valsugana all’altezza di Cirè. 

Tre le persone soccorse dai sanitari: hanno fra i 60 e gli 81 anni.

In base alle prime informazioni, la causa dell’incidente sarebbe in un contromano.

Una macchina, infatti si sarebbe immessa sulla statale in direzione contraria a quella di marcia e a quel punto l’impatto con un’altra vettura è stato purtroppo inevitabile. 

Scontro frontale al Cirè: un’auto viaggiava contromano

Grave incidente sulla statale 47 della Valsugana: all’altezza dello svincolo di Cirè si sono scontrate frontalmente due auto. Lo scontro sarebbe stato provocato da un’auto che viaggiava contromano. Tre le persone coinvolte.

L’incidente ha avuto anche pesanti ripercussioni per il traffico sull’importante arteria stradale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.